Un Eccentrico all’insegna dello sport

442711-PEKZ34-981

Riapre per il ponte del primo novembre Eccentrico, progetto che offre attività educative per bambini da 0 a 6 anni durante le chiusure estive e festive delle scuole.

In occasione di venerdì 2 novembre il campus torna a CasArché (via Michele Lessona 70, Milano), questa volta con una fantastica novità: un laboratorio di rugby promosso dall’ASD RugBio di Cusago, che coinvolgerà i piccoli presenti nel pomeriggio.

L’orario previsto della giornata di Eccentrico va dalle 8.30 alle 18 ma può essere adattato rispetto alle esigenze lavorative delle famiglie.

Il costo del campus comprende il pranzo e due merende e varia rispetto all’ISEE 2018 (documento da predisporre insieme al libretto delle vaccinazioni per validare l’iscrizione).

Per info e adesioni:

campus.eccentrico@gmail.com

0236559990 – 3465097122

 

Il Progetto Eccentrico è realizzato col contributo della Regione Lombardia- Fondo Sociale Europeo POR FSE 2014-2020 e realizzato da Comune di Milano, Acli Milanesi, Fondazione Archè e Mitades. Sempre nell’ambito del Progetto Eccentrico è attivo anche #SabatoEccentrico, un altro servizio educativo dedicato ai genitori lavoratori (a cura di Mitades), che si svolge il sabato mattina e lo sportello di ascolto e orientamento ai servizi del territorio di WeMi Capuana, presso Spazio Agorà, in via Capuana 7 (a cura delle Acli Milanesi), a Quarto Oggiaro.

Lascia un commento